meiandmyself

meiandmyself
.
.
.
.
.
.


" LA MENTE E' COME UN PARACADUTE:

FUNZIONA SOLO SE SI APRE "


A. EINSTEIN

.
.
.
.
.
.
.

lunedì 23 marzo 2009

SOME PEOPLE ARE BORN TO ROAM







Dedicata al mio fratello Alchimista




Però, (cosa vuol dire però)
mi sveglio col piede sinistro
quello giusto
.

Forse già lo sai
che a volte la follia
sembra l'unica via
per la felicità
.

C'era una volta un ragazzo
chiamato pazzo
e diceva sto meglio in un pozzo
che su un piedistallo
.
Oggi indosso la giacca dell'anno scorso
che così mi riconosco
ed esco
.

Dopo i fiori piantati
quelli raccolti
quelli regalati
quelli appassiti
.

Ho deciso
di perdermi nel mondo
anche se sprofondo
lascio che le cose
mi portino altrove
non importa dove
non importa dove
.

Io, un tempo era semplice
ma ho sprecato tutta l'energia
per il ritorno
.

Lascio le parole non dette
e prendo tutta la cosmogonia
e la butto via
e mi ci butto anch'io
.

Sotto le coperte
che ci sono le bombe
è come un brutto sogno
che diventa realtà
.

Ho deciso
di perdermi nel mondo
anche se sprofondo
.

Applico alla vita i puntini di sospensione
che nell'incosciente
non c'è negazione
un ultimo sguardo commosso all'arredamento
e chi si è visto, s'è visto
.
Svincolarsi dalle convinzioni
dalle pose e dalle posizioni
.

Lascio che le cose
mi portino altrove
altrove


(Altrove, Morgan)








3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto molto, tutto di più, tutto oltre, specie le foto)
ti manderò commento migliore con la concentrazione che in un internet point non posso trovare.

il fratello alchimista

Anonimo ha detto...

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,
dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via,
dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,
dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
Ti sollleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore
dalle ossessioni delle tue manie.
Supererò le correnti gravitazionali
lo spazio e la luce per non farti invecchiare;
e guarirai da tutte le malattie.

Perchè sei un essere speciale
ed io avrò cura di te.

Vagavo per i campi del Tennessee,
come vi ero arrivato chissà
non hai fiori bianchi per me?
più veloci di aquile i miei sogni
attraversano il mare.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza,
percorreremo assieme le vie che portano all'essenza.
I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi,
la bonaccia d'Agosto non calmerà i nostri sensi.
Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono.
Supererò le correnti gravitazionali
lo spazio e la luce per non farti invecchiare;
ti salverò da ogni malinconia.

Perchè sei un essere speciale
ed io avrò cura di te.
Io sì che avrò cura di te

Anonimo ha detto...

Altrove...trattala con cura...