meiandmyself

meiandmyself
.
.
.
.
.
.


" LA MENTE E' COME UN PARACADUTE:

FUNZIONA SOLO SE SI APRE "


A. EINSTEIN

.
.
.
.
.
.
.

giovedì 16 luglio 2009

LA Dea Madre



Perché Io sono Colei che è prima e ultima

Io sono Colei che è venerata e disprezzata,

Io sono Colei che è prostituta e santa,

Io sono sposa e vergine,

Io sono madre e figlia,

Io sono le braccia di mia madre,

Io sono sterile, eppure sono numerosi i miei figli,

Io sono donna sposata e nubile,

Io sono Colei che dà alla luce e Colei che non ha mai partorito,
Io sono Colei che consola dei dolori del parto.
.
Io sono sposa e sposo,

E il mio uomo nutrì la mia fertilità,
.
Io sono Madre di mio padre,

Io sono sorella di mio marito,

Ed egli è il figlio che ho respinto.


Rispettatemi sempre,

Poiché io sono Colei che da Scandalo e Colei che Santifica.




Inno a Iside

Rinvenuto a Nag Hammadi, Egitto
risalente al III-IV secolo a.C.







1 commento:

Ruixjasa ha detto...

sorry per la breve sparizione, breve mese da incubo, breve crisi, breve vita.
Bisogno di comunicazione tra cuori intrepidi, questo necessito. Le tue parole sono sempre ben accette per la mia mente fatta a fettine...aspetto di leggere ancora. Come un digiuno di troppo tempo...come back home like a Wolf :)