meiandmyself

meiandmyself
.
.
.
.
.
.


" LA MENTE E' COME UN PARACADUTE:

FUNZIONA SOLO SE SI APRE "


A. EINSTEIN

.
.
.
.
.
.
.

domenica 31 ottobre 2010

Samhain, ancoraeancora



Gatto nero insistentemente presente nella notte piovosa di stelle di dentro
mille e non più mille candele accese riflesso di quel grande focolare ritrovato
persistente calore vero e contatti di CuOre
passati e presenti
di un sempre eternamente
no time
un non-luogo fra i mondi
due e molti più di due
the witchcat che sente ogni cosa e sa molto di più
purple blood
warm fur and sharp fangs
intuizioni abbaglianti
l'archetipo comanda gli inconsapevoli
e guida i veggenti
gialli occhi che vedono ben Oltre
dispettose campanelline che chiamano, sussurrano e rimembrano, instancabili
oscurità amica avvolgente accogliente a casa
l'Ombra segreta ricchezza che rivela la Luce
inestimabile tesoro nelle deepprofondità di Iemanjà
l'inquieto gatto Nero stasera non vuole andarsene dal mio rifugio




5 commenti:

Kilheryx ha detto...

Ho aspettato e aspettato ancora. Ringhiato e ululato ad un'ombra di fumo. Destiny is not fallen. Ho creduto, senza mai vacillare. E poi, nel sonno, ho visto un lupo di carta affacciarsi alla mia tana, per poi fuggire via.

See you soon, paper-moon sister.

Kilheryx ha detto...

why don't you come anymore?

Guido Trombetta ha detto...

Ciao Cristina,
ho letto soltanto adesso il tuo commento al mio racconto "Come un lupo da una strega".
Contento che ti sia piaciuto.
Ciao
Guido

MxS ha detto...

Sono su FB, cerca Marco Salemi :)
Uuuuhhh

MxS ha detto...

http://www.facebook.com/profile.php?id=100003223581792

per essere più sicuri...see ya sister, cmq ho cercato di contattarti tramite una certa simona campisi, poichè tu sembri non accettare richieste di amicizia.

P.s. qst link al mio nick è il mio nuovo blog ;)

by Kilheryx