meiandmyself

meiandmyself
.
.
.
.
.
.


" LA MENTE E' COME UN PARACADUTE:

FUNZIONA SOLO SE SI APRE "


A. EINSTEIN

.
.
.
.
.
.
.

martedì 8 luglio 2008

Agradeco



Ai miei amici, "pochi ma buoni"
i miei veri compagni di Viaggio
sono GRATA sempre, ora più che mai



Al ribelle puma danzante, mia vera sorella e strega di sempre;
Alla fatina magica dei boschi, forte come le sue amate vette e
dal cuore puro e profondo come l'oceano;
Alla sempre battagliera kicker, una vera Iansà dagli occhi di gatto selvatico;
Alla lontana e fortemente vicina protettrice amorevole degli animali e degli spazi silenziosi, sempre unica e speciale;

Al mio cowboy per eccellenza, Vero Uomo d'altri tempi come ce ne vorrebbero ancora in questo, nonchè Spirito Libero di mustang delle praterie;
Al solitario Corvo Nero, grande Capo Indiano in prestito alla civiltà occidentale e miglior amico dei Lupi;
Al mio geniale Fratello Alchimista, il cui impavido Viaggio costellato di pietre preziose è iniziato prendendomi per mano;

A tutti coloro i quali, anche solo per un istante senza tempo,

mi hanno sfiorato con Cuore di cristallo e sangue

privo di spine e corazze.

Nessun commento: