meiandmyself

meiandmyself
.
.
.
.
.
.


" LA MENTE E' COME UN PARACADUTE:

FUNZIONA SOLO SE SI APRE "


A. EINSTEIN

.
.
.
.
.
.
.

mercoledì 9 luglio 2008

Just a letter ..



Cara Gillie,

a volte sento un vuoto dentro di me,

un vuoto che sembra bruciare.

E la Luna stanotte ha un cerchio intorno... un chiaro segno di guai in arrivo!


Sogno di essere nella mia interezza

e di andare a dormire ogni sera senza aver voglia di farlo.





Eppure a volte,


quando il vento è caldo e i grilli cantano,


sogno un Amore che supererà ed oltrepasserà persino il tempo.







Voglio soltanto qualcuno che mi ami.

Voglio essere notata.

Ma non c'è nessun uomo, Gillie.

Solo il volto della Luna...

(tratto da "Practical magic" movie)




1 commento:

Anonimo ha detto...

la luna che hai postato mi ha bucato la gola...il nero di questo blog mi sembra anche blu scuro e a quest'ora mi avvolge bene;la Grande Madre taglia la vita o la dà. Notte donna che Sa.