meiandmyself

meiandmyself
.
.
.
.
.
.


" LA MENTE E' COME UN PARACADUTE:

FUNZIONA SOLO SE SI APRE "


A. EINSTEIN

.
.
.
.
.
.
.

venerdì 28 novembre 2008

It's snowing, it's snowing, it's snowing, !!!



il Lupo è felice

il Lupo gioisce

il Lupo sogghigna

beffardo e consapevole

del dato di fatto che tutto sta andando esattamente come deve andare

tutto è perfetto ... così com'è
(eh - eh
sgh - sgh)



Un Vero Nuovo Principio

già !





Come dice il vekkio saggio: "chi sa, Sa. chi non sa, non sa."

e ognuno fa quel ke può.... !


(chi ha orekkie da Lupo per intendere ... gli altri... what a pity!)




YAP !!!






" A FRESH, CLEAN START "

for me,


for us !



(clicca sull'immagine per leggere better le parole, my old good friend! ;-)

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



3 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE!!
mi hai fatto sorridere, ridere

e tutto il resto.
condivisione.
crescita.
consapevolezza.
allegria.

Anonimo ha detto...

Ciao tesoro, è come io credo che sia??? Spero di no (oppure si ;-)!), fammi sapere. P.s. sono talmente criptico/a che a volte non mi capisco nemmeno io!!
Ti adoro
Simo

Anonimo ha detto...

cri!!!!prima cosa mi sento orgogliosa di essere riuscita ad entrare neltuo blog seconda cosa mi sento orgogliosa di essere riuscita a trovare il modo per lasciare commenti!!!mi sto redimendo dalla computerfobia!
senti, il tuo blog è ganzo ma tt insieme nn ce la fo a leggerlo!!!dammi tempo, eh?i sette anni di bte basteranno!!!
un bacione
ire