meiandmyself

meiandmyself
.
.
.
.
.
.


" LA MENTE E' COME UN PARACADUTE:

FUNZIONA SOLO SE SI APRE "


A. EINSTEIN

.
.
.
.
.
.
.

mercoledì 29 aprile 2009

'cause tramps like us



"...come un terremoto in un deserto
che crolla tutto
e io son morto e nessuno se n'è accorto

lo sanno tutti che
in caso di pericolo
si salva solo chi sa volare bene

quindi se escludi gli aviatori, i falchi, le nuvole, gli aerei, aquile e angeli

rimani TU


ed io mi chiedo
ora che farai ?
.
e nessuno ti verrà a salvare..."

(Tiziano Ferro, Alla mia età)




" Someday girl
I don't know when

we're gonna get to that place
where we really want to go
and we'll walk in the sun

But till then

tramps like us baby

we were born to run "


(from Born to run of The Boss)




1 commento:

Anonimo ha detto...

Cara Lupo Cattivo,
noi siamo il terremoto, noi siamo il deserto, noi siamo stati morti per molti anni e chi ci era attorno non se ne è accorto (noi compresi). Ma noi sappiamo volare, forse non elegantemente, ma q.b. per sopravvivere SEMPRE!!!!!!!
noi siamo le ali, noi siamo la rete di protezione, noi abbiamo potenti motori (siamo aquile) per guadagnare quota, noi siamo alianti (albatros) per planare nel silenzio senza consumare energie, noi siamo dei caccia (falchi) per precipitare a peso morto anche per attaccare ed uccidere se c'è bisogno. Ed oggi ne abbiamo bisogno, stanotte l'ho sentito :-)
Grazie sorellina lupo di essere branco, tribù, squadriglia.
;-)
Il fratello alchimista.