meiandmyself

meiandmyself
.
.
.
.
.
.


" LA MENTE E' COME UN PARACADUTE:

FUNZIONA SOLO SE SI APRE "


A. EINSTEIN

.
.
.
.
.
.
.

giovedì 4 giugno 2009

My inseparable sweet loneliness

.
essential as a magic balsam







Oh! Solitude, my sweetest choice
Places devoted to the night,
Remote from tumult, and from noise,
How you my restless thoughts delight!

.

O! how I Solitude adore,
That element of noblest wit,
Where I have learnt Apollo's lore,
Without the pains to study it


( Katherine Philips from La Solitude de St. Amant )










1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao tesoro, mi fai sentire in colpa inutilmente, non mi ero persa tanti post...cattiva :-( è che il lavoro mi rincorre e io divento sempre più lenta e mi faccio acchiappare.

Moonlight Sonata stacca la pelle di dosso.... ho i brividi di godimento